È possibile andare in vacanza con una barca a noleggio?

È possibile andare in vacanza con una barca a noleggio?

Vuoi noleggiare una barca e vivere un'esperienza di mare indimenticabile? Tra le zone di navigazione, l'equipaggio o il percorso, molte scelte sono a tua disposizione! Per rendere la tua crociera un successo, ecco alcuni consigli pratici di eDreams prima di partire..... Troppo spesso l'idea di noleggiare una barca viene abbandonata per cattive ragioni. Mancanza di esperienza, paura del mal di mare, mancanza di comfort o semplicemente perché è troppo costoso! Ecco alcune risposte per convincerti che alcune idee sono sbagliate e che anche tu puoi navigare sulle migliori barche quest'estate.

I nostri buoni consigli per noleggiare una barca quest'anno!

Tra la scelta della barca, la destinazione della tua vacanza, le tue date o anche il tuo equipaggio, non è sempre facile orientarsi! Soprattutto perché non mancano le offerte, ognuna più attraente dell'altra..... Ti aiutiamo a vedere più chiaramente per facilitare la tua ricerca e prendere le buone decisioni per la tua crociera.

Barca a vela, catamarano, barca a motore?

Prima di tutto..... Che tipo di barca noleggiare? La scelta della tua barca deve rispettare l'orario delle tue vacanze. Piuttosto farniente? Sportivo? Avventura? Abbiamo regolarmente offerte su tutti i tipi di barche. Anche golette o trimarani per gruppi o eventi, definite il numero di equipaggio e il vostro bilancio, troveremo la barca che si adatta al vostro progetto!

Quando partire?

Prima o dopo la corsa estiva! Giugno e settembre sono sicuramente le stagioni migliori per noleggiare la tua barca a prezzi bassi nel Mediterraneo! In questo periodo dell'anno, il sole è già (di nuovo!) lì e si può godere di una più ampia scelta di barche disponibili. Per non parlare del fatto che il tuo biglietto aereo o ferroviario sara' più economico. Ancoraggi e porti saranno anche più economici e soprattutto meno saturi! Scopri le nostre offerte speciali per la Croazia e la Grecia!

Ma quali sono i vantaggi di noleggiare una barca ?

Se fai questa domanda, è perché non sai quanto possa renderti felice di essere a bordo di una barca! Il primo argomento comune a tutti gli appassionati di noleggio barche è la sensazione di libertà quando si naviga. Ci sono innumerevoli destinazioni segrete e ancoraggi tra cui scegliere. Per non parlare delle numerose attività che si possono fare: Pesca, Snorkeling, Lazing, Lazing, Reading, Diving. Ce n'è per tutti i gusti e per tutte le età!

Osa cambiare!

Trascorrere le vacanze su una barca è come vivere un'avventura! Navigare al largo della costa offre una vera sensazione di evasione. Lontano dallo stress della città, provate una vera sensazione di libertà e avvicinatevi agli elementi, mentre navigate in barca a vela. Pianificate il tuo itinerario e scopri isole e calette isolate lungo il percorso.

Se stai navigando per la prima volta, ci sono pacchetti adatti per la tua crociera. La prenotazione di una barca può infatti includere l'accompagnamento di uno skipper professionista che si occuperà della navigazione. Il noleggio di barche è quindi adatto sia per i principianti che per i marinai esperti. Per le crociere su barche più grandi, è possibile ottenere informazioni da eDreams